Alessandro Piccione Designer

Alessandro Piccione (AP Design) è nato a Messina.
Diploma di Maturità Artistica, conseguito presso il Civico Liceo Artistico Nicolò Barabino di Genova.
E' laureando in Architettura.
Dal 1991 fa i suoi primi passi nella progettazione e nel Design digitale, quindi raccoglie attestati di eccellenza e apprezzamento per il suo lavoro.
Si perfeziona operando sempre alla ricerca di nuovi suggerimenti e competenze specialistiche fino a diventare un punto di riferimento per la realizzazione di rendering fotorealistici, principalmente per gli Studi di Impatto Ambientale, poi per lo studio e la progettazione di oggetti di Design.
L'evoluzione creativa, lo porta a lavorare a 360 gradi nei settori della Progettazione Architettonica, del Restauro e Risanamento Conservativo, dell'Urbanistica e del Design in genere.

Alessandra Verdino é nata a Misterbianco (CT).
Da sempre trova nell’immagine il medium per relazionarsi con la realtà nella maniera più profonda e contemplativa. Dapprima studia e si diploma presso l'Istituto d'Arte di Catania e successivamente si avvicina alla fotografia, che vive inizialmente come un mezzo di presa di coscienza della bellezza del mondo, legata soprattutto all'osservazione della natura.
Più tardi la approfondisce dal punto di vista tematico e lavora per renderla sempre più essenziale nell’aspetto formale.